Bridgerton, i fan possono vincere un copione originale della terza stagione
Grande regalo per i fan di Bridgerton: in tre possono aggiudicarsi due quadri dipinti dagli attori e un copione originale della 3^ stagione
Un regalo speciale per i fan di Bridgerton
Se sei un fan di Bridgerton e stai attendendo con impazienza il debutto della terza stagione, c’è un regalo per te. I protagonisti della serie Netflix sono di recente tornati sul set per la lavorazione dei nuovi episodi. Come ormai noto al centro della scena troveremo Penelope, a.k.a. Lady Bridgerton, e Colin. Con molta probabilità, e in pieno stile Bridgerton, i due amici scopriranno di essere innamorati l’uno dell’altra. In attesa di scoprire cosa accadrà c’è un simpatico cadeau che tre fortunati telespettatori possono conquistare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordate Tudum, l’evento annuale Netflix dedicato ai suoi abbonati in cui vengono date anticipazioni, primi contenuti video e notizie sulle serie tv e i film di prossima uscita? Quest’anno tra i protagonisti c’erano ovviamente alcuni membri del cast di Bridgerton. Nel video qui in alto vediamo Luke Newton e Claudia Jessie, rispettivamente interpreti di Colin ed Eloise, parlano dei loro personaggi mentre si dipingono l’uno con l’altra. Successivamente entra nella scena anche Nicola Coughlan, che veste i panni di Penelope.
L’attrice ha tra le mani il primo copione del primo episodio della terza stagione dello show. Ebbene tutti e tre questi oggetti, con tanto di autografi dei protagonisti, possono essere conquistati da alcuni fortunati fan di Bridgerton. Il giveaway è partito lo scorso 28 settembre e terminerà il 5 ottobre. Per poter partecipare è necessario compilare questo form.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tre seguaci potranno perciò poter vantare di avere uno di questi oggetti. Intanto, sempre nel corso del video, la Coughlan ha anche anticipato quale sarà il titolo della premiere della nuova stagione di Bridgerton.
Ecco cosa ha dichiarato