Eloise e Lord Debling si sposeranno in Bridgerton?

Una popolare teoria sulla terza stagione di Bridgerton sostiene che l’arco romantico di Eloise nello show sarà diverso rispetto al libro, e che la ragazza finirà per sposarsi con… Lord Debling!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso della serie, Eloise mostra una certa riluttanza al matrimonio e spesso cerca modi per sfuggire ai balli e alle passeggiate. Tuttavia, nella terza stagione la ragazza inizia a partecipare attivamente nella società, perché sembra essere pronta a trovare un partner.

Nel quinto romanzo di Julia Quinn, dopo che Penelope e Collin si sono sposati, Eloise si sente sola, e inizia una corrispondenza con Sir Philip Crane, vedovo di Marina Thompson. Successivamente i due si sposano. Forse però le cose non andranno così nella serie.

La serie Netflix ha già apportato diverse modifiche alla trama di Eloise, come l’interesse amoroso per Theo Sharpe, introdotto appositamente per lo show e non presente nei libri. Nel corso della serie, Eloise ha dimostrato che il matrimonio non è una priorità per lei. Infatti è più interessata a leggere e dimostrare che le donne sono persone autonome con opinioni, pensieri e sogni.

Qui si inserisce la teoria secondo la quale Eloise potrebbe sposare Lord Debling. Sebbene i due non sembrino la coppia perfetta, le loro necessità sono molto simili. Lord Debling desidera un matrimonio pratico, con una donna a cui vada bene che lui spesso sia lontano per lavoro. Eloise invece vuole il tempo e la libertà per leggere e perseguire i suoi interessi, e sposare Lord Debling le permetterebbe di farlo.

A oggi non sappiamo se la storia andrà effettivamente così, o se, come successo finora, la trama della serie seguirà quella dei libri. Dovremo aspettare per scoprire se Sir Philip Crane farà ritorno dopo la sua breve apparizione nella prima stagione, o se Eloise sposerà Lord Debling, o anche qualcun altro.

Sicuramente sposare Lord Debling permetterebbe a Eloise di portare avanti le sue passioni, ma sarebbe a tutti gli effetti un matrimonio di convenienza. Nei libri, tra lei e Sir Philip Crane si sviluppa invece una storia d’amore, della quale speriamo vivamente di non essere privati.

Per il momento non conosciamo nemmeno il nome del protagonista della quarta stagione, che potrebbe essere proprio Eloise, oppure Benedict o Francesca.