In Bridgerton ci sono degli easter egg sull’identità di Lady Whistledown
Van Dusen ha nascosto degli easter egg sull’identità di Lady Whistledown in Bridgerton Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Van Dusen ha nascosto degli easter egg sull’identità di Lady Whistledown in Bridgerton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Dopo aver visto la prima stagione, mi piacerebbe che gli spettatori tornassero indietro, sapendo chi è veramente Penelope, e che guardassero la serie con gli occhi di chi ora sa. In realtà è stata un’idea di Nicola Coughlan – attrice di Penelope – lavorare accuratamente sul suo personaggio durante ogni ripresa. Suggeriva spesso degli aggiustamenti. ‘Perché non facciamo sbucare Penelope da lì? Leggermente fuori dalla ripresa. Forse qui è meglio farla passare da questo punto, così abbiamo un momento dove appare anche lei’, diceva. Io ho pensato che le sue idee fossero geniali, inserire quei piccoli easter egg di Penelope. Riguardandola una seconda volta si coglieranno sicuramente meglio”.
Un esempio? Van Dusen propone di prestare attenzione al momento in cui Daphne e Simon si incontrano per la prima volta, se si guarda attentamente, si vedono gli occhi di Penelope che spiano la situazione, da dietro una persona. Ecco la scena in questione:
Invece in una scena da noi individuata durante un rewatch, è possibile vedere Penelope mentre spia il primo ballo di Daphne e Simon, alla fine del primo episodio.
E ora che farete? Vi ributterete in un altro binge watching di Bridgerton solo per cogliere tutti gli easter egg sulla vera identità di Lady Whistledown?
Ma le notizie non finiscono qui.