Beyoncé super-fan di Bridgerton!

Sembra proprio che Bridgerton abbia nella sua schiera di fan anche Beyoncé. Secondo quanto riportato da The Sun la popstar sarebbe stata contattata direttamente dalla produzione di Netflix per una visita privata ed esclusiva delle location che ospitano lo show. “Il set è stato messo in isolamento per la sua visita e a tutti i partecipanti è stato detto di non fiatare“, si legge sul tabloid.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stato un momento importante per il cast e la troupe. Ha fatto molte domande ed era molto interessata“, racconta la fonte anonima. “In seguito tutti hanno detto di essere rimasti colpiti da quanto fosse adorabile e alla mano“, si continua a leggere nelle pagine del portale online. Qualche settimana fa il make-up artist della serie Marc Pilcher aveva raccontato che la pettinatura della cantante in Austin Powers era stata una fonte di ispirazione per la creazione dell’acconciatura di Queen Charlotte.

Inoltre tre grandi successi di Beyoncé (Halo, Deja vu e Run the world) fanno parte della colonna sonora di Bridgerton. Le sue canzoni sono state usate anche per la soundtrack dello spinoff. La scelta di usare brani della Knowles nella nuova serie è stata presa da Shonda Rhimes in persona.

Matt Pevic e Denise Chan, editors dei primi due episodi del prequel, hanno raccontato quanto la musica sia parte integrante del lavoro di Shonda e su come Beyoncé fosse indispensabile per lo show. “Quando alla fine abbiamo deciso di usare le cover, Shonda è arrivata e ha detto: ‘Voglio sentire Queen Bey. Voglio sentire Beyoncé in questa serie’“, ha raccontato Pevic.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Shonda a volte non riesce nemmeno a vedere uno show senza avere la musica giusta per il tempo“, hanno svelato. Ma Beyoncé non è l’unica fan famosa dello show Netflix. In passato Kim Kardashian ha più volte raccontato di essere una seguace della serie.

L’influencer ha addirittura organizzato una festa a tema Bridgerton per celebrare l’ultimo Giorno del Ringraziamento.