Bridgerton 2, nel primo teaser trailer spunta una nuova donna per Benedict
Chi è la misteriosa donna avvistata al fianco di Benedict nel primo teaser trailer ufficiale di Bridgerton 2?
Bridgerton 2, cosa accadrà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo teaser trailer ufficiale di Bridgerton 2 ci ha regalato un primo indizio sul futuro di Benedict nella serie. Ma non è l’unico dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. In un frame del video è infatti presente anche l’attore Rupert Evans che, come anticipato qualche mese fa, interpreterà il ruolo del padre dei fratelli Bridgerton Edmund. Secondo quanto riportato l’uomo apparirà durante alcuni flashback.
Il suo rapporto con Anthony sarà sicuramente al centro del racconto e ci aiuteranno a scoprire qualcosa in più sulla sua storia. Inoltre c’è un dettaglio che non è sfuggito che riguarda Eloise. Nonostante i suoi tentativi di boicottare i costumi dell’epoca, la ragazza potrebbe seguire le orme di sua sorella Daphne e fare il suo debutto in società. Eloise è vista partecipare al Royal Ascot con i suoi fratelli, Benedict e Colin, e da come appare, sembra che stia scommettendo sulla corsa dei cavalli. Non proprio un’attività consona per una giovane chiamata a fare il suo debutto nella società.
Infine, negli ultimi frame, appare anche Penelope che abbiamo scoperto essere la penna affilata di Lady Whistledown. Ora che per il telespettatore è tutto alla luce del sole, sarà interessante scoprire come la ragazza riuscirà a destreggiarsi nel duplice ruolo di giovane debuttante e quello di “spia”.
Le news non sono finite qui