Un nuovo amore per Benedict?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è un nuovo amore per Benedict Bridgerton nella seconda stagione della serie? Nel giorno di San Valentino Netflix ha voluto fare un bel regalo ai fan dello show in costume campione di visualizzazioni. È apparso online il primo teaser trailer ufficiale che mostra le prime immagini della nuova stagione, in arrivo il prossimo 25 marzo nel catalogo della piattaforma di streaming.

Dalla clip che potete vedere qui in alto possiamo intravedere qualche primo dettaglio in più su quella che sarà la trama dei nuovi episodi. Come ormai noto a prendersi la scena sarà Anthony, il maggiore dei fratelli, al centro di un triangolo amoroso che coinvolgerà le new entry Kate ed Edwina Sharma. Ma l’attenzione dei fan è ricaduta su un dettaglio riguardante un altro fratello Bridgerton, Benedict. In questo screen che vi mostriamo qui di seguito è infatti evidente che l’uomo avrà una nuova liason amorosa nella prossima stagione.

Bridgerton 2 – Netflix

Una frazione di meno di un secondo ma in cui appare evidente che Benedict avrà una nuova relazione dopo Genevieve. La liason segreta tra il rampollo e la modista che veste le donne dell’alta nobiltà inglese è infatti venuta fuori nel corso della passata annata. Eppure, dall’immagine qui in alto, è evidente che l’uomo abbia trovato una nuova compagnia. Secondo alcuni fan la donna in questione sarebbe Siena, l’ex amante di suo fratello Anthony. Nutriamo però molti dubbi a riguardo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ci sono altri dettagli nel primo teaser trailer di Bridgerton 2 che abbiamo notato e che vogliamo condividere con voi.

Ecco di cosa parliamo

Avanti