La seconda metà di Bridgerton 3 conferma che sarà Benedict il protagonista della nuova stagione? Gli indizi
Perché dopo aver visto le ultime puntate di Bridgerton 3 siamo convinti che sarà Benedict il protagonista della prossima stagione
Bridgerton 4, sarà Benedict il protagonista?
Si parla da ormai da diverse settimane di Benedict protagonista di Bridgerton 4. Il personaggio interpretato da Luke Thompson sarebbe già dovuto essere il protagonista della terza annata se la serie avesse seguito pedissequamente l’ordine dei romanzi scritti da Julia Quinn.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli sceneggiatori hanno invece preferito focalizzarsi sulla nascita dell’amore tra Penelope e Colin (che torneranno anche nella quarta stagione), mettendo momentaneamente in standby la storia di Benedict. In queste puntate l’uomo non è di certo rimasto a guardare e ha continuato a esplorare la sessualità nei modi più disparati. Ma forse adesso potrebbe essere davvero arrivato il suo momento.
Qualche giorno fa Thompson, ospite del programma The View, ha balbettato qualcosa in merito a un suo possibile coinvolgimento come protagonista. Ora a fornirci qualche indizio in più sono state le ultime 4 puntate della terza stagione, online dallo scorso 13 giugno.
Attenzione però: se non hai ancora visto la seconda parte di Bridgerton 3, ti consigliamo di non proseguire con la lettura perché sono presenti degli spoiler. Nel corso degli episodi sono presenti degli indizi che ci fanno pensare che sarà proprio Benedict Bridgerton il protagonista del prossimo ciclo di episodi (che non arriverà prima del 2026).
Partiamo intanto dal fatto che, al termine dell’ultima puntata, Eloise e il fratello fanno riferimento a un ballo in maschera dell’anno successivo. Chi ha già letto i romanzi da cui è tratta la serie sa perfettamente che il primo incontro tra Benedict e Sophie Beckett avviene proprio durante un ballo in maschera.
A questo aggiungiamo poi alcune parole dette dal nobile nel corso delle puntate, come ad esempio quella in cui sostiene che “la prossima cosa che imparerà potrebbe cambiarlo completamente“. Che sia un incontro con un personaggio che stravolgerà la sua vita?
Leggi anche: Shonda Rhimes rivela quale personaggio di Bridgerton sarebbe
Infine, non possiamo non citare gli ultimi istanti del season finale e le parole di Lady Whistledown. L’autrice dice infatti che è ora di guardare al futuro, qualsiasi cosa esso porti. Ad accompagnare le sue parole ci sono proprio delle immagini di Benedict.