Bessie Carter e Sam Phillips stanno insieme?

Galeotto fu il set di Bridgerton? Secondo i fan della serie infatti due star si sono innamorate girando proprio la terza stagione in arrivo. Stiamo parlando di Bessie Carter e Sam Phillips, che interpretano Lord Debling e Prudence Featherington.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sam Phillips è una delle new entry di Bridgerton 3, che esce in due parti su Neflix, il 16 maggio e il 13 giugno. Nella serie interpreta Lord Debling, pretendente di Penelope. Bessie Carter invece, sin dalla prima stagione, è Prudence Featherington, sorella di Penelope.

Ma perché i fan di Bridgerton pensano che Bessie Carter e Sam Phillips stiano insieme? I due attori sono stati avvistati insieme più e più volte a diversi eventi pubblici. Infatti hanno spesso sfilato in coppia su svariati red carpet.

Per citarne alcuni, abbiamo visto le due star di Bridgerton insieme alla premiere britannica di Wonka a novembre 2023. Bessie Carter e Sam Phillips hanno posato anche assieme a Imelda Staunton e Jim Carter, genitori della prima.

Inoltre hanno sfilato insieme alla recente premiere di The Crown 6, tenutasi a Londra a dicembre 2023. Invece a marzo 2023 sono apparsi insieme al teatro Harold Pinter di Londra, per assistere a un evento stampa di A Little Life. A maggio sono stati all’after party Theatrical Consequences: The 5th Annual Platform Presents West End Gala al Tequila Mockingbird di Londra.

I fan hanno anche notato che Bessie Carter e Sam Phillips postano spesso contenuti social negli stessi luoghi. Tuttavia i due non hanno mai pubblicamente parlato della loro presunta relazione, anche se hanno più volte postato scatti insieme.

A oggi quindi non possiamo dirvi con assoluta certezza che Bessie Carter e Sam Phillips siano una coppia. Tuttavia gli indizi puntano tutti in questa direzione..!