Ecco perché in Bridgerton sono presenti le api
Le api in Bridgerton: omaggio al romanzo Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Le api in Bridgerton: omaggio al romanzo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa presenza delle api in Bridgerton è un vero e proprio omaggio ai fan dei romanzi. La scelta di inserire diversi easter egg all’interno delle puntate è collegata ai romanzi di Julia Quinn, da cui è ispirata la trama della serie. Nella saga, così come nello show, sappiamo che il padre dei fratelli Bridgerton è morto. Quel che non emerge dalle puntate è la causa della morte.
Nei romanzi viene invece spiegato che Edmund Bridgerton muore proprio per colpa di una puntura di un’ape. All’età di 37 anni il visconte è stato colpito da una reazione allergica a seguito della puntura dell’insetto e non viene soccorso in tempo. L’uomo lascia perciò l’amministrazione della sua famiglia di 8 figli nelle mani del suo primogenito Anthony e della moglie Violet.
Ecco spiegato un altro mistero che ha interessato i tanti abbonati Netflix che hanno seguito con passione le trame della famiglia Bridgerton. Dopo aver scoperto che la colonna sonora ha reinterpretato grandi successi degli ultimi anni in chiave classica, è stato svelato il mistero dei bombi.
Le news sul mondo delle serie tv non sono finite qui