Alcuni attori di Bridgerton hanno fatto un provino per altri personaggi della serie: ecco quali

Bridgerton sarebbe potuto essere molto diverso da quello che conosciamo, dato che alcuni membri del cast hanno originariamente fatto audizioni per altri ruoli rispetto a quelli che hanno ottenuto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Infatti durante i casting della prima stagione, gli attori hanno fatto provini per più ruoli, lasciando al team la decisione di abbinarli nel migliore dei modi.

Nonostante alcuni membri del cast, come Nicola Coughlan, si siano sentiti impreparati perché non avevamo letto i libri prima dell’audizione, e Hannah Dodd non sapesse per cosa stava facendo l’audizione, tutti hanno trovato un ruolo perfetto.

Ecco quindi i ruoli per i quali il cast di Bridgerton aveva originariamente fatto un provino:

Luke Newton

luke newton bridgerton altri ruoli provini cast

Ormai per noi Luke Newton è solo Colin Bridgerton, ma per un attimo sarebbe potuto diventare Simon, al posto di Regé-Jean Page.

Infatti l’attore originariamente aveva fatto il provino per questo ruolo. Immaginarlo ora in questa parte, affianco alla Daphne di Phoebe Dynevor, ci fa un po’ strano, pensando che nella serie alla fine è finito con l’interpretare suo fratello.

Per questo la chimica tra Luke e Phoebe è difficile da immaginare. Sicuramente sia Newton che Regé-Jean Page sono perfetti per i ruoli che hanno ottenuto alla fine dei casting.

I direttori del casting e lo stesso Luke Newton hanno presto capito che per lui Colin era molto più adatto, cosa che, come lui stesso dichiara: “alla fine ha funzionato enormemente a mio favore”.

Avanti