Bridgerton 4, si parte!

La produzione di Bridgerton 4 è ufficialmente iniziata. La quarta stagione della popolare serie Netflix vedrà Benedict al centro della scena. Dopo aver visto i suoi due fratelli convolare a giuste nozze per l’eterno scapolo è finalmente arrivato il momento di trovare l’amore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto partirà da un ballo in maschera organizzato da sua madre Violet in cui avverrà l’incontro con quella che diventerà poi sua moglie. Si tratta di Sophie Beckett, che diventa Baek nella serie, la quale si intrufola di soppiatto alla festa. Nei romanzi di Julia Quinn la ragazza viene presentata come la figlia illegittima di un conte che lavora come cameriera nella sua casa.

La sua infanzia e la sua adolescenza non saranno affatto facili soprattutto a causa della matrigna e delle sorellastre. Come una Cenerentola della Regency Era, Sophie troverà in Benedict il suo principe azzurro.

Qualche giorno fa Netflix ha presentato ufficialmente Yerin Ha, l’attrice chiamata a interpretare il ruolo della co-protagonista nella quarta stagione. Qualche giorno fa Yerin ha applaudito la scelta della showrunner Jess Brownell di scegliere un cognome di origine coreana per il suo personaggio in segno di rispetto.

È un modo davvero bello per farmi sentire che il ruolo si adatti a me, piuttosto che dovermi adattare io a un certo standard. È sorprendente cosa possa fare, anche solo a livello psicologico“, ha spiegato.

Ma a che punto è la produzione di Bridgerton 4? Le riprese della nuova stagione sarebbero dovute iniziare lo scorso giugno ma il primo ciak è stato poi rimandato a metà settembre.

Leggi anche: Paul Wesley ha proposto a Julie Plec di creare una nuova serie legata a The Vampire Diaries

Nel frattempo però Luke Thompson ha raccontato a Tudum di aver già iniziato le prove di ballo con la collega Yerin Ha. “Ho pestato i piedi a Yerin solo una volta, il che è positivo”, ha ironizzato l’attore. Il set della quarta stagione dovrebbe restare aperto almeno fino a metà 2025.