Bridgerton 4, torna Anthony

Si sta pian piano formando il cast di Bridgerton 4. La quarta stagione della serie campione di views targata Netflix sarà incentrata sul personaggio di Benedict, secondogenito della famiglia protagonista. Il nuovo ciclo di episodi prenderà ispirazione dal terzo romanzo della saga letteraria di Julia Quinn, intitolato La proposta di un gentiluomo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle ultime ore è stata rivelata l’attrice che vestirà i panni di Sophie Beckett, l’interesse amoroso di Benedict. Si tratta dell’attrice australiana di origine coreana Yerin Ha, che abbiamo già visto in azione in diversi progetti. Oltre alle novità della prossima annata ci sarà però spazio anche per graditi ritorni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche settimana fa Simone Ashley aveva confermato la sua presenza come Kate Sharma anche nelle nuove puntate. E se siete spaventati di rivedere la viscontessa da sola senza il suo amato Anthony oggi vi tranquillizzeremo immediatamente: anche il Visconte tornerà in pianta stabile nella nuova stagione.

Lo ha confermato proprio Jonathan Bailey nel corso di un’intervista rilasciata a Good Morning America. “Ovviamente, essendo il fratello maggiore, sarò lì a sostenere i giovani mentre andiamo avanti”, ha dichiarato l’attore che sta vivendo un momento davvero felice della sua carriera.

Oltre a Bridgerton 4 nel futuro prossimo di Bailey c’è anche Wicked, un nuovo musical che lo vede protagonista in un cast corale che vede, tra gli altri, anche Ariana Grande. Un impegno che Jonathan ha portato avanti insieme a Bridgerton e a Fellow Travelers, una miniserie di cui è assoluto protagonista insieme a Matt Bomer.

L’attore ha raccontato a The Hollywood Reporter di aver girato in contemporanea sia i due progetti televisivi che il film che uscirà il prossimo 24 novembre nei cinema.

Ho volato avanti e indietro quattro volte. Andavo da casa di Hawkis (il personaggio interpretato da Bomer, ndr) negli anni ’60 alla cabina. Andavo direttamente in aeroporto. Dormivo sull’aereo, andavo direttamente a un ballo della regency, dormivo lì, poi andavo direttamente sul se di Wicked per imparare la coreografia“, ha raccontato.