Bridgerton 4, una foto dal set svelerebbe il protagonista della nuova stagione
Una foto dal set svelerebbe il protagonista di Bridgerton 4? La teoria elaborata dai fan della serie Netflix
Bridgerton 4, una nuova teoria
Bridgerton 4 ha già un protagonista? Secondo alcuni fan sì! La terza stagione della fortunata serie Netflix non è ancora terminata ma già si pensa alla prossima annata. Molti seguaci dello show stanno già cercando di capire qualcosa in più sul fratello Bridgerton che prenderà il centro della scena nel nuovo ciclo di episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE una foto trapelata dal set potrebbe aver fornito, senza volerlo, un indizio in tal senso. L’hair-stylist Grace Gorman ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui mostra l’acconciatura che ha realizzato per Lady Cowper, la madre di Cressida.
Nella didascalia che accompagna il post ha poi aggiunto un dettaglio che potrebbe inavvertitamente dato uno spoiler futuro. “Fun fact – il primo nome di Lady Cowper è Araminta“, scrive l’hair-stylist. Ebbene, chi ha già letto i libri di Julia Quinn da cui la serie Netflix è ispirata sa che questo è un nome importante.
In An Offer from a Gentleman, terzo libro della saga letteraria e che vede protagonista Benedict, viene introdotta la storia di Sophie Beckett. Quest’ultima ha una storia che ricalca, per alcuni aspetti, la storia di Cenerentola. Sophie è la figlia illegittima del Conte di Penwood. La madre di Sophie muore durante il parto e il padre sposa Araminta, una perfida matrigna che la costringe a lavorare come cameriera.
E se fosse proprio la madre di Cressida Cowper la Araminta di cui parlano i libri?Se questa teoria fosse corretta, si potrebbe pensare che Bridgerton 4 si incentrerà sulla nascita della storia d’amore tra Benedict e Sophie. I fan della serie sapranno senz’altro che i produttori hanno scelto di mettere in standby la storyline del personaggio interpretato da Luke Thompson (che sarebbe dovuta essere quella centrale nella terza stagione).
Leggi anche: Millie Bobby Brown si è sposata
In un’intervista rilasciata di recente la showrunner Jess Brownell ha rivelato i motivi di questa scelta. “Benedict è un personaggio così divertente e così amato dai fan che abbiamo deciso di giocare con lui ancora un po’ e lasciarlo divertire ancora prima che si sistemi definitivamente“, sono le sue parole.