Bridgerton 4 senza le Featherington?

La famiglia Featherington potrebbe uscire di scena e non apparire in Bridgerton 4? Questa è la teoria del momento che sta preoccupando, e non poco, i fan della serie Netflix. L’ipotesi che sta prendendo pian piano piede sul web nasce da un post di uno degli attori dello show.

Ci riferiamo a Lorn Macdonald, che sin dalla primissima stagione interpreta il ruolo di Albion Finch. Durante la terza annata l’attore ha avuto un ruolo più ricorrente visto che il suo personaggio si è sposato con Philipa Featherington, una delle sorelle di Penelope.

Qualche ora fa un post di Macdonald ha generato un po’ di preoccupazione tra i fan. Quest’ultimo ha infatti raggruppato una serie di foto scattate sul set dello show e le ha accompagnate con una didascalia che sembra un vero e proprio messaggio d’addio.

Albion Finch è diventato un personaggio a cui tengo profondamente. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo un lavoro che non dimenticherò mai e a tutti i fan che hanno dimostrato il loro amore per questo strano tizio. Significa molto. E alla mia Philippa. Harriet Cains. La mia complice. È stato fantastico“, scrive l’attore.

Parole che hanno generato tra i fan il pensiero che non ritroveremo Finch in Bridgerton 4. E di conseguenza anche le Featherington? La didascalia di Macdonald ha iniziato a provocare dei pensieri tra gli appassionati.

Secondo alcuni infatti con il lieto fine tra Colin e Penelope la famiglia Featherington non avrebbe più un ruolo centrale. Tutte le sorelle sono ormai sposate e tutti i problemi economici di Portia sembrano essere risolti.

Leggi anche: Corey Mylchreest e Sofia Carson protagonisti di un nuovo film Netflix

La famiglia di Pen potrebbe assumere perciò un ruolo sempre più secondario, fino addirittura a scomparire per sempre dalle puntate. Andrà a finire davvero così?