Daniel Francis ha rivelato cosa vorrebbe che accadesse in Bridgerton 4

Gli ultimi episodi della terza stagione di Bridgerton hanno raggiunto Netflix lo scorso 13 giugno, ma non solo è ufficiale da tempo la realizzazione della 4, il team è già al lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante pubblicamente non si sappia chi sarà il protagonista del prossimo ciclo, la produzione l’ha già stabilito. Lo stesso vale per i due capitoli successivi.

Nel cast della season 4 dovremmo trovare più o meno tutti i personaggi principali che abbiamo salutato nel finale della terza: ma che ne sarà di Daniel Francis e del suo Lord Anderson?

Per come sono state impostate le cose nel corso di Bridgerton 3, verrebbe da dare praticamente per certo un suo ritorno, ma l’attore non ha potuto sbilanciarsi al riguardo.

Quello che ha fatto, però, è stato lasciarsi andare su ciò che vorrebbe vedere nei prossimi episodi. Francis è stato introdotto questa passata stagione come interesse amoroso di Lady Violet.

Già la miniserie La Regina Carlotta aveva messo in evidenza l’esigenza della donna di rimettersi in gioco e magari trovare di nuovo l’amore, dopo anni di solitudine, seguita alla morte dell’adorato marito.

Daniel Francis si è aperto recentemente con Town & Country su Bridgerton 4. Come detto, però, non ha potuto confermare o smentire la sua presenza. Ha parlato, però, di Lady Violet e Lord Anderson:

Mi piacerebbe vedere il dramma svilupparsi tra questi due personaggi e vedere come si evolve. Non è mai una navigazione tranquilla con qualsiasi tipo di potenziale storia d’amore. Affrontare il dramma, mi piacerebbe vedere come ci riescono, se è lì che vanno, se stanno insieme o no. E se no, perché no? E se sì, qual è la montagna che devono scalare per arrivarci? Perché la cosa interessante sta nell’ostacolo: se guardiamo Colin e Penelope, è una montagna che hanno scalato. Se guardiamo Anthony e Kate, è una montagna che hanno scalato. È l’unico modo in cui funziona. Sarei interessato a vedere quale montagna da scalare creano per questi due personaggi, e vedere se ci arrivano insieme o no.

Questo è stato il pensiero espresso dall’attore. Chissà se la prossima stagione ritaglierà davvero un spazio per la storia tra Violet e Marcus