Bridgerton 4, sarà Cressida l’interesse amoroso di Benedict? La teoria dei fan
E se fosse Cressida Cowper l’interesse amoroso di Benedict in Bridgerton 4? La teoria che sta facendo il giro tra i fan
Bridgerton 4, la prima teoria dei fan
Tenetevi forte perché la prima teoria dei fan su Bridgerton 4 vi farà restare di sasso. La produzione della quarta stagione della serie Netflix non è ancora iniziata ufficialmente ma già iniziano le prime congetture sul futuro dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIniziamo parlando di chi sarà il possibile protagonista delle nuove puntate. Alcuni indizi lasciano supporre che sarà proprio Benedict al centro della nuova annata. Nel corso degli episodi della terza stagione abbiamo assistito a un’evoluzione queer del personaggio interpretato da Luke Thompson.
Quest’ultimo è stato infatti coinvolto in una relazione a tre con la dama Tilly e il suo compagno Paul. Un rapporto che potrebbe essere però terminato per dare spazio alla storia d’amore che è stata scritta per lui nei romanzi di Julia Quinn.
Nel terzo libro della saga letteraria, intitolata La proposta di un gentiluomo, Benedict si innamora di Sophie Beckett, figlia illegittima di un conte che ora lavora come cameriera.
E se avessimo già conosciuto Sophie? Se la Sophie dei libri non fosse nient’altri che…Cressida Cowper? Secondo una teoria che sta facendo il giro del web, la temibile dama potrebbe tornare in Bridgerton 4.
La terza stagione è infatti terminata con Cressida che lascia la città insieme alla zia, venuta da lontano su richiesta del padre per allontanare la figlia dopo i recenti avvenimenti che l’hanno coinvolta. Leggendo i libri sappiamo che il primo incontro tra Benedict e Sophie avviene durante un ballo in maschera.
Lo stesso ballo viene citato dal gentiluomo durante il finale di stagione, come uno degli eventi più attesi dell’anno. E se Cressida scappasse dalla zia e tornasse in città proprio durante il ballo in maschera, assumendo l’identità di Sophie?
Leggi anche: Bridgerton 3, cancellata una scena hot dei Mondrich
Ricordiamo anche che una foto dal set apparsa qualche settimana fa potrebbe averci dato un indizio che confermerebbe tale teoria. L’hair stylist della serie ha infatti rivelato che il vero nome di Lady Cowper, la mamma di Cressida, è Araminta. Ebbene, questo è lo stesso nome della matrigna di Sophie nei libri di Julia Quinn. Cosa c’è di vero in questa interessante teoria?