Bridgerton 4 e le teorie

Bridgerton 4 ha finalmente il suo protagonista! Dopo i tanti rumor delle passate settimane e le tante congetture dei fan, in cerca di qualsiasi indizio, Netflix ha annunciato in maniera ufficiale che la quarta stagione sarà incentrata sul Benedict.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per anni il personaggio interpretato da Luke Thompson è finito al centro delle supposizioni e dei desideri del pubblico. Sono in tanti ad aver bramato una stagione incentrata sul gentiluomo che, negli anni, è stato protagonista di diverse storie d’amore (più o meno fortunate).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante la terza annata Benedict è finito al centro (a sua insaputa) di un triangolo tra Tilley e Paul. Ora finalmente riuscirà, con molta probabilità, a trovare l’amore. Nel primo teaser ufficiale dell’annuncio viene confermata anche una teoria su cui avevano puntato tanti seguaci dello show.

Dopo aver riassunto a grandi linee quella che è stata la storia di Benedict all’interno dello show, c’è spazio per una gag con Thompson. L’attore viene “disturbato” nel suo camerino da uno degli addetti ai lavori che lo invita a una prova costume. L’abito di scena in questione è legato a una festa in maschera.

Come molti fan sapranno è proprio un evento di questo tipo quello in cui avviene l’incontro tra Benedict e Sophie Beckett all’interno del romanzo di Julia Quinn (An Offer From a Gentleman) da cui prenderà ispirazione Bridgerton 4.

Nel libro infatti Sophie è una nobildonna che è costretta dalla sua matrigna a lavorare come domestica. Questo dettaglio del video dell’annuncio conferma una tesi molto gettonata sul web secondo cui Benedict conoscerà il suo amore proprio durante un ballo in maschera.

A questa convinzione si aggiunge anche una teoria molto diffusa tra i fan durante la messa in onda di Bridgerton 3. In molti hanno infatti notato che Benedict, in questa stagione, ha avuto diversi contatti con le domestiche e in generale con la servitù della magione.

Leggi anche: Massimiliano Caiazzo parla per la prima volta dopo l’addio a Mare Fuori

I produttori hanno seminato qua e là qualche indizio?