Quanto tempo ci vuole per girare una puntata di Bridgerton 3

Vi siete mai chiesti quanto tempo è servito per girare ogni episodio di Bridgerton 3? La risposta molto probabilmente vi lascerà senza parole. Lo scorso 16 maggio ha debuttato su Netflix la prima metà della terza stagione della popolare serie tv. Nei primi giorni dopo l’esordio lo show, che quest’anno vede protagonisti Colin e Penelope, è riuscito a superare i già ottimi ascolti delle stagioni precedenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è perciò molta attesa pertanto per i restanti 4 episodi, che approderanno sul catalogo Netflix a partire dal prossimo 13 giugno. Una delle scene che ha catturato sicuramente l’attenzione del pubblico è quella che ormai è stata definita “scena della carrozza”.

Ci riferiamo ovviamente alla prima focosa volta tra i Polin, che ha appassionato milioni di seguaci in tutto il mondo. In un’intervista rilasciata a Shondaland il regista della puntata in questione, Andrew Ahn, ha raccontato qualcosa in più sul dietro le quinte di quel momento.

Sapevamo quanto fosse importante e abbiamo preso sul serio la preparazione. Una delle prime cose che abbiamo fatto io e il mio direttore della fotografia è stata, durante la pre-produzione, allestire la carrozza e far controllare le angolazioni agli attori sostitutivi“, ha rivelato.

Ahn ha poi aggiunto che i produttori hanno accuratamente suddiviso la scena in più parti. È stata elaborata una vera e propria coreografia del momento in cui Colin passa dal sedersi di fronte a Penlope a mettersi in ginocchio.

Abbiamo avuto molte conversazioni su quale sarebbe stata la spinta verso l’erotismo. Luke e Nicola hanno portato molte idee sul tipo di connessione che questi personaggi avrebbero avuto. E penso che sia stata una scena molto sicura, consensuale, fatta con rispetto“, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Una scena di Eloise non era nella sceneggiatura

Nella stessa intervista è stato poi aggiunto che per girare ogni episodio di Bridgerton 3 sono stati necessari ben 30 giorni di riprese. Considerando che la terza stagione è composta da 8 episodi, il set è rimasto aperto almeno 8 mesi.