Bridgerton 3, perché Francesca ha subito un recasting
Perché Francesca in Bridgerton 3 è interpretata dalla nuova attrice Hannah Dodd? La motivazione per cui il personaggio ha subito un recasting
La motivazione dietro il recasting di Francesca in Bridgerton 3
I fan di Bridgerton assisteranno a diversi cambiamenti quando arriverà la terza stagione di Netflix. Non solo vedremo Penelope e Colin al centro della scena, ma uno dei membri della famiglia Bridgerton ha subito un recasting dopo la seconda stagione. La nuova attrice di Francesca farà infatti il suo debutto durante gli episodi, ma perché non ci sarà l’interprete originale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFrancesca Bridgerton ha fatto solo due brevi apparizioni nella prima stagione della serie. Interpretata da Ruby Stokes, la vediamo poi apparire nei tre episodi della seconda prima di scomparire dalla scena. Il motivo dell’assenza dell’attrice ai tempi era che era coinvolta su un altro set. Se quindi vi stavate chiedendo perché Francesca ha subito un recasting, questa è la risposta.
Infatti Ruby Stokes era stata scelta come protagonista della serie Lockwood & Co., che ha debuttato nel gennaio 2023 prima di essere cancellata da Netflix dopo una sola stagione. Inizialmente l’attrice era solo una guest star nelle prime stagioni di Bridgerton, e per questo ha cercato un lavoro più grande. Purtroppo però Lockwood & Co. non ha trovato un pubblico abbastanza vasto per evitare la cancellazione.
Hannah Dodd, conosciuta per il suo ruolo in Anatomy of a Scandal, sarà la nuova Francesca Bridgerton a partire dalla terza stagione. Da questi episodi, Francesca sarà un personaggio regolare, con un ruolo più importante. Questo ci darà il tempo di conoscerla un po’ di più prima che Shonda Rhimes adatti Amare un libertino, il sesto romanzo di Julia Quinn, incentrato proprio su Francesca.
A oggi non sappiamo in che modo la serie TV di Bridgerton continuerà ad adattare le storie dei fratelli Bridgerton. Infatti per la terza stagione Netflix ha cambiato rotta, scegliendo di portare in scena la storia di Colin piuttosto che quella di Benedict, protagonista del terzo romanzo.
Solo prossimamente scopriremo su chi sarà incentrata la stagione 4 di Bridgerton e le successive. A tal proposito si è scoperto che scopriremo chi sarà il protagonista della quarta già alla fine della terza.
Vi ricordiamo che la prima metà di Bridgeton arriverà il 16 maggio, mentre gli ultimi quattro episodi il 13 giugno.