Bridgerton 3, il dettaglio nascosto

C’è molta attesa per Bridgerton 3. La terza stagione della serie campione di visualizzazioni targata Netflix si concentrerà su un nuovo fratello e sulla sua storia d’amore. La trama infatti si focalizzerà su Colin e sulla nascita della sua relazione con Penelope. Proprio quest’ultima è stata protagonista di uno dei cliffhanger più interessanti con cui è terminata la passata annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eloise ha infatti scoperto che si nasconde proprio la sua cara amica dietro la penna affilata di Lady Whistledown. La Bridgerton è rimasta perciò delusa dalla ragazza e ha deciso di chiudere i rapporti con lei. Intanto negli scorsi mesi i protagonisti dello show hanno terminato le riprese della nuova stagione. Sebbene non sia stata ancora fissata una data d’uscita ufficiale, il web è pieno di ipotesi e teorie su ciò che potrebbe accadere nelle nuove puntate.

In queste ore sta facendo il giro di internet una foto che ritrae Nicola Coughlan sul set. Come segnalato su Reddit, l’attrice indossa un sontuoso abito di colore verde. Una tonalità che non sarebbe affatto casuale e, soprattutto, inusuale per il suo personaggio.

Pen indossa il verde, che è il colore che si ottiene mescolando il giallo (il suo colore caratteristico) e il blu (il colore dei Bridgerton)“, fa notare un fan particolarmente attento. Si tratterebbe perciò di una sorta di easter egg che anticiperebbe ciò che accadrà in Bridgerton 3: ovvero l’unione tra Pen e Colin.

In queste settimane l’attenzione sulla serie è tornata ad essere particolarmente intensa grazie a Queen Charlotte. Il fortunato prequel dello show ha infatti avuto il merito di raccontare qualche dettaglio in più sulla back story della Regina Carlotta e ha dato qualche risposta alle domande rimaste in sospeso nella “serie madre”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qualche giorno fa vi abbiamo, ad esempio, parlato del dettaglio che racconta qualcosa in più sul futuro di Daphne e Simon, protagonisti della prima stagione. In una scena Violet è in compagnia di due bambini e questo ha lasciato pensare che, oltre che di Augie, la coppia abbia avuto un secondo bambino.

Allo stesso modo è sempre la Viscontessa ad aggiornare su cosa è accaduto a Kate e Anthony dopo il finale della seconda annata. Secondo la donna i due si trovano infatti in luna di miele.