Bridgerton 3 parte 2: nel trailer compare Sophie Beckett?
Negli ultimi giorni, Netflix ha rilasciato il trailer della parte 2 di Bridgerton: ma compare anche Sophie Beckett nel video?
Sophie Beckett compare nel trailer di Bridgerton 3 parte 2?
Rilasciando il trailer di Bridgerton 3 parte 2, Netflix ha messo parecchia carne al fuoco e forse anche uno spoiler sul protagonista della quarta stagione, dal momento che alcuni si sono domandati se compaia Sophie Beckett.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer chi non lo sapesse, Sophie Beckett è l’interesse amoroso di Benedict, che poi diventa sua moglie. La loro storia, che si presenta come una rivisitazione di Cenerentola, viene raccontata nel romanzo La Proposta di un Gentiluomo.
Dal momento che, nonostante la terza stagione non si sia ancora conclusa, c’è già molta attenzione sulla quarta e Benedict è uno dei papabili protagonisti, i fan sono attentissimi a qualsiasi minimo dettaglio.
Nel guardate il trailer di Bridgerton 3 parte 2, ad un certo punto compare un frame in cui vediamo il gentiluomo rivolgere uno sguardo quasi ammaliato ad una donna di spalle.
Qualcuno si è dunque chiesto se quella dama potesse essere proprio Sophie Beckett. In realtà dobbiamo bloccare sul nascere questa teoria, poiché pare che in realtà la donna sia Lady Tilly Arnold.
Parliamo della vedova con cui Benedict si sta interfacciando proprio nel corso di questa terza stagione. Questo, comunque, non vuol dire che effettivamente il giovane Bridgerton non sarà poi il protagonista.
Speriamo che vedendo gli ultimi quattro episodi, in arrivo il 13 giugno su Netflix, avremo le idee più chiare sulla storia che sarà affrontata nel corso della quarta stagione.