Bridgerton 2: cosa sappiamo

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se Bridgerton 3 non è neanche ancora nelle menti di produttori e sceneggiatori, la seconda stagione della serie è invece entrata nel vivo. Come svelato da Shonda Rhimes e Betsy Beers qualche giorno fa, il cast si trova già a Londra in una sorta di bolla pre-produzione in cui trascorre la quarantena forzata prima di poter tornare sul set. “Tutti quanti si trovano in una sorta di pre-bolla – ha dichiarato la Beers – alcuni sono all’inizio della pre-bolla, altre persone ci andranno più avanti“.

Come ormai noto, al centro della scena troveremo Anthony che prenderà il posto di Daphne e Simon. Il rampollo riuscirà a catalizzare l’attenzione del pubblico con la sua storia d’amore? E che ruolo avrà nelle nuove puntate Phoebe Dynevor, ora che è sola senza Regé-Jean Page? Attualmente non ci sono informazioni che ci permettano di rispondere a queste domande. Vi terremo comunque aggiornati in merito e su eventuali novità riguardo la produzione.

Ritroveremo anche Colin Penelope. In molti sono interessati a scoprire come evolverà il rapporto tra i due. La Featherington è sempre stata segretamente innamorata del suo migliore amico ma non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Riuscirà a farlo nel corso della prossima stagione? E’ ancora troppo presto per dirlo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti