Brigerton 3 sarà ispirato ad una fiaba classica? Le prime anticipazioni
Bridgerton 3 sarà ispirato ad una delle più classiche delle favole? Ecco la trama del terzo libro di Julia Quinn incentrato su Benedict
La trama di Bridgerton 3
La seconda stagione non è ancora uscita ma già si pensa a Bridgerton 3! La nuova annata della serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes non ha ancora una data ufficiale, ma intanto lo show è stato già rinnovato per altre due stagioni e durerà (almeno) fino alla quarta annata. I nuovi episodi avranno al centro della scena il personaggio di Anthony mentre dovranno fare a meno di Regé-Jean Page, che ha abbandonato Bridgerton non senza qualche polemica.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIntanto si inizia già a pensare alla terza stagione del fortunato format, che è attualmente una delle serie più viste di Netflix (con più di 82 milioni di account raggiunti). Nelle menti dei produttori c’è la volontà di incentrare ognuna delle annate su uno dei fratelli Bridgerton. I primi episodi sono stati dedicati a Daphne e alla sua storia d’amore con il Duca Simon. Le puntate in produzione sono invece su Anthony e il suo triangolo amoroso con le sorelle Kate ed Edwina. La terza stagione potrebbe invece focalizzarsi sul personaggio di Benedict, il secondogenito.
Se Bridgerton 3 dovesse seguire i libri di Julia Quinn, da cui la serie è ispirata, dovrebbe essere proprio il fratello artista il fulcro del racconto. Il libro in questione si intitola “An Offer from a Gentleman” nel quale Benedict si innamora di due donne differenti (o almeno così sembra). L’uomo perde la testa da un lato per una “radiante visione vestita in argento” che incontra ad un ballo in maschera organizzato dalla sua famiglia e dall’altro per una “bellezza vestita con abiti da cameriera”. Il ragazzo non sa però che si tratta della stessa persona.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La ragazza in questione si chiama Sophie ed è la figlia di un conte costretta a vivere come serva nella casa della sua matrigna. Una storia che la Quinn ha scritto ispirandosi alla più classica delle favole, Cenerentola. Sarà davvero così?
Intanto diamo un’occhiata a ciò che sappiamo sulla seconda stagione