Bridgerton 3, quanto ha guadagnato Pen come Lady Whistledown (e a quanto corrisponderebbe attualmente)
In una puntata di Bridgerton 3 Penelope rivela quanto ha guadagnato come Lady Whistledown: a quanto corrisponderebbe oggi
Bridgerton 3, i guadagni di Lady Whistledown
Lavorare segretamente come Lady Whistledown è stato parecchio remunerativo per Penelope Featherington. In Bridgerton 3 i fan hanno assistito a un grande colpo di scena sull’identità dell’autrice. Da questo momento in poi l’articolo potrebbe contenere alcuni spoiler sulle ultime quattro puntate della terza stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer questo motivo se non ne hai ancora terminato la visione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Nell’ottavo episodio Cressida ha scoperto che è Pen a nascondersi dietro lo pseudonimo di Lady Whistledown e deciderà di ricattarla chiedendole 10.000 sterline.
Anziché pagare però la Featherington prende coraggio e, durante un ballo, ammette pubblicamente di essere lei Lady Whistledown. Sia Colin che la Regina restano colpiti dal coraggio della dama ed entrambi decideranno di perdonarla.
Nonostante non abbia pagato la somma richiesta da Miss Cowper, in una scena dell’episodio numero 8 Penelope ammette di poter essere in grado di pagare interamente da sola la somma richiesta. Come? Proprio grazie ai soldi che ha guadagnato lavorando segretamente come Lady Whistledown.
Questa sua ammissione lascia di stucco sia Colin ed Eloise che la madre Portia, stupiti che la giovane sia riuscita a mettere da parte una vera e propria fortuna con la sua penna. Ma a quanto corrisponderebbe attualmente la somma?
Sul web alcuni fan di Bridgerton 3 si sono divertiti a scoprire l’equivalente attuale di 10.000 sterline della Regency Era. Ebbene, si tratta di più di un milione e 100mila sterline nella moneta corrente. Una somma enorme, che permetterebbe alle famiglie Bridgerton e Featherington di sopravvivere per intere generazioni.
Ora che la terza stagione della serie è terminata si inizia a pensare al futuro. Nelle scorse giornate è emerso che sia Nicola Coughlan che Luke Newton ritorneranno nelle nuove puntate. Anche Simone Ashley ha confermato che tornerà a vestire i panni di Kate Sharma nelle nuove puntate. Infine sentiremo ancora la voce di Julie Andrews come narratrice in Bridgerton 4.