Nuove foto dal set di Bridgerton 3

Per Bridgerton 3 forse dovremo attendere ancora un pochino. È trascorso ormai più di un anno e mezzo da quando la seconda stagione della serie Netflix approdò nel catalogo. La storia d’amore tra il visconte Anthony e Kate Sharma fu un enorme successo e infranse qualsiasi record di views, superando anche la prima annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I protagonisti dei nuovi episodi saranno Penelope e Colin. Il loro rapporto di amicizia ha già conquistato nel corso degli anni i tanti fan dello show. La giovane penna che si nasconde dietro lo pseudonimo di Lady Whistledown è sempre stata segretamente innamorata del suo migliore amico. Con le nuove puntate, forse, la loro relazione evolverà in qualcosa di più.

Inizialmente sembra che la terza stagione di Bridgerton potesse arrivare nel catalogo già il prossimo 14 dicembre. Questa notizia emerse come indiscrezione dopo l’account ufficiale di Netflix Portogallo scrisse (per errore) in un post questa didascalia: “Quanto ci manca il gossip. La terza stagione di Bridgerton debutta il 14 dicembre“.

La notizia è stata però smentita subito dopo. Ora il sito What’s on Netflix ha riportato che, secondo diverse interviste dei protagonisti, il debutto di Bridgerton 3 potrebbe essere rimandato al 2024. “La terza stagione uscirà l’anno prossimo. È in cantiere da un po’ di tempo. E con ogni stagione, la serie diventa leggermente più favolosa. Diventa più complesso“, aveva dichiarato Adjoa Andoh (Lady Danbury nello show).

Per ingannare l’attesa sono apparse su X alcuni scatti dal dietro le quinte della terza stagione. In queste foto possiamo godere alcune location esterne che fanno da sfondo alle prossime puntate.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Quest’anno i fan di Bridgerton sono stati in parte ripagati con la messa in onda dello spinoff. Il prequel Queen Charlotte è stato particolarmente apprezzato dal pubblico. La nascita della storia d’amore tra la Regina Carlotta e il Re George è infatti entrata nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.