Bridgerton 3, l’entrata di Penelope nella prima puntata è ispirata a un famoso film
L’ingresso al ballo della prima puntata di Bridgerton 3 di Penelope Featherington è ispirato a un famoso film
Il dettaglio in Bridgerton 3
Bridgerton 3 è da poco approdata su Netflix ed è iniziata tra i fan una tacita sfida per cogliere easter egg e dettagli nascosti. Lo scorso 16 maggio la prima parte della terza stagione della serie ha debuttato nel catalogo della piattaforma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti di questo nuovo ciclo di episodi sono Colin e Penelope. Un’amicizia di lunga data, la loro, che si trasformerà molto presto in amore. Come ogni stagione di Bridgerton che si rispetti, anche quest’anno nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio, anche il più insignificante, può avere un significato nascosto.
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del glow-up di Penelope, che parte dai capelli e dal trucco. Come spiegato da make up artist e hair stylist infatti, il trucco e le acconciature sono realizzati nei minimi dettagli in modo da riflettere il suo percorso interiore.
Oggi parliamo invece di una scene clou dei primi 4 episodi. Ci riferiamo al debutto della Penelope 2.0 nell’alta società inglese. Nella prima puntata va in scena il ballo delle quattro stagioni in cui finalmente Pen mostra il suo cambiamento con un ingresso scenografico che conquista gli sguardi di tutti.
Per la scena in questione la showrunner Jess Brownell ha confessato di aver utilizzato come riferimento il film Kiss Me. Noto negli Stati Uniti con il titolo She’s all that, la pellicola del 1999 vedeva come protagonisti Rachael Leigh Cook e Freddie Prinze Jr. Nel cast ci sono anche Jodi Lyn O’Keefe, che il pubblico di The Vampire Diaries conosce per il ruolo di Jo nella serie, e un giovanissimo Paul Walker.
Leggi anche: La foto profilo della chat del cast di Bridgerton
La terza annata è quella in cui Nicola Coughlan brillerà ancora di più. Come da lei raccontato in un’intervista, l’attrice ha svelato che ci saranno numerose scene piccanti nelle nuove puntate. Nicola ha poi aggiunto di aver espressamente chiesto di essere molto nuda in una scena in particolare di Bridgerton 3, come risposta diretta al bodyshaming che ha subito online.