Bridgerton 3, il dettaglio nascosto

Un dettaglio in Bridgerton 3 quasi nascosto e impossibile da notare renderebbe la storia d’amore tra Colin e Penelope ancora più speciale. In queste settimane vi abbiamo segnalato più volte dei simboli più o meno evidenti all’interno della terza stagione della serie Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi vi facciamo notare un altro dettaglio che è stato beccato dai fan dello show e che vi farà apprezzare ancora di più la storia dei Polin. Dobbiamo andare all’episodio numero 4 e in particolar modo al momento in cui Colin capisce i suoi sentimenti per Penelope.

L’obiettivo del ragazzo è quello di fare in modo che la dama rifiuti la proposta di nozze di Lord Debling. Come lo fa? Partendo già dall’abito che indossa, che ha un dettaglio nascosto. Come notato da molti infatti Colin indossa delle bretelle che contengono dei lillà.

Per capire il significato nascosto di questo gesto presente in Bridgerton 3 dobbiamo fare un salto indietro di una stagione. Nella seconda annata infatti, durante il ballo che stanno organizzando, Daphne suggerisce a sua madre Violet di aggiungere dei lillà come decorazione.

Si possono aggiungere dei lillà, mamma, simbolo del primo amore“, dichiara la Bridgerton. Ebbene, secondo i fan con questa scelta stilistica Colin avrebbe di fatto ammesso il suo amore per Penelope. Non solo, per il lord si tratterebbe del primo amore in assoluto.

Inoltre qualche altro telespettatore fa notare che i lillà sono anche i fiori preferiti da Edmund, il padre dei Bridgerton. Infine non è un caso che, in numerose scene di coppia, i Polin siano circondati proprio da questo fiore.

Leggi anche: Nicola Coughlan smentisce una teoria dei fan su Bridgerton 3 e 4

Con queste premesse, è chiaro che per i fan di Bridgerton ci sia un’attesa ancora maggiore per la seconda parte. Il prossimo 13 giugno approderanno su Netflix gli ultimi 4 episodi della stagione.