Bridgerton 3, rivelata la presunta data di inizio delle riprese
Quando iniziano le riprese di Bridgerton 3? Un’attrice della serie (e uno strano post apparso sui social) lo avrebbe spoilerato
Non solo Bridgerton 3: in arrivo lo spinoff sulla Regina
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBridgerton 3 sarà in buona compagnia. È infatti iniziata la produzione del prequel che ci racconterà la storia di una giovanissima Regina Charlotte, la bisbetica sovrana vista nello show Netflix. “È vero: Bridgerton avrà uno spin-off prequel sulla Regina Charlotte. Prima di vedere la serie tv, molti spettatori non conoscevano la storia della Regina. Sono molto felice che questa nuova serie riuscirà a fare luce sul suo passato e ad espandere il mondo di Bridgerton“, sono le parole utilizzate da Bela Bajaria, supervisore mondiale dei contenuti di Netflix, per confermare la notizia.
Ambientato a metà del XVIII secolo, il prequel esamina la giovane vita di Charlotte, la figlia dei reali tedeschi che sposò il monarca britannico Giorgio III quando aveva 17 anni. Ritroveremo in questo nuovo progetto anche Golda Rosheuvel, che vestirà i panni dell’iconica sovrana. Anche in questo caso però non si conoscono date ufficiali d’uscita. È ipotizzabile che il prequel non vedrà la luce prima del 2023, ma potrebbe essere slittato anche agli inizi del 2024.
In questo caso, come nel caso della terza stagione di Bridgerton, dovremmo attendere delle informazioni ufficiali da parte di Netflix. News e aggiornamenti che, per ora, non sono stati rilasciati. Dovremmo perciò attendere con pazienza buone nuove!
Le news non sono finite qui