Bridgerton 3 sta per iniziare

L’inizio dell’avventura di Bridgerton 3 potrebbe essere più vicino del previsto. Ci siamo da poco immersi nell’atmosfera sognante e colma d’amore che ci è stata donata dalla seconda stagione della serie Netflix. Al centro del nuovo ciclo di episodi, uscito ormai un mese fa sul catalogo della piattaforma streaming, c’è stata la storia d’amore tra Anthony e Kate. Una liason che ha fatto sognare i fan dello show che, grazie al Visconte, hanno lasciato andare con molti meno rimpianti il tanto amato Duca di Hastings della prima stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con il passare dei giorni cresce la curiosità dei telespettatori. In molti stanno tentando di raccogliere più indizi possibili per scoprire quale dei fratelli Bridgerton sarà al centro della scena. Se la serie dovesse seguire quanto previsto dai libri di Julia Quinn, i nuovi episodi dovrebbero raccontarci la storia d’amore tra Benedict e la dama Sophie. Un’eventualità che è stata però messa in discussione da Simone Ashley. L’interprete di Kate Sharma avrebbe spoilerato in un’intervista i nomi dei presunti protagonisti (Colin e Penelope) della nuova annata. Potremmo venire a capo di questo mistero molto presto.

Sembra infatti uscita la data di inizio delle riprese di Bridgerton 3. A spifferarla sarebbe stata Nicola Coughlan, interprete di Penelope, che nel corso di questi anni ci ha regalato tante anticipazioni dal set. “Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa“, ha dichiarato l’attrice a WWD. A confermare la versione dei fatti della Coughlan ci ha pensato anche un tweet che ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un annuncio con cui si ricercano parrucchieri e specialisti in parrucche per uno show le cui riprese inizierebbero a giugno e terminerebbero a gennaio 2023.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Vi viene in mente qualcosa in particolare? E perché proprio Bridgerton? I tempi coinciderebbero perfettamente. Proprio in questi giorni sono iniziate anche le riprese del prequel dedicato alla Regina Charlotte, come testimoniato da alcune immagini rubate dal set apparse online.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti