Bridgerton 3, un post di Netflix fa preoccupare i fan di Colin e Penelope
Dopo l’annuncio di Netflix i fan sono preoccupati per Colin e Penelope: al centro dei sospetti un post del profilo Twitter della piattaforma
Bridgerton 3, i primi indizi
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa terza stagione di Bridgerton inizia a prendere forma. Colin e Penelope saranno al centro della trama della nuova annata. La serie ha perciò scelto di non seguire l’ordine cronologico stabilito dai romanzi di Julia Quinn. Il terzo libro è infatti dedicato alla figura di Benedict mentre soltanto il quarto si sarebbe concentrato sui Polin. Intanto nelle ultime settimane è stata forse annunciata anche la data di inizio delle riprese dei nuovi episodi.
A spifferarla sarebbe stata proprio Nicola Coughlan, interprete di Penelope, che nel corso di questi anni ci ha regalato tante anticipazioni dal set. “Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa“, ha dichiarato l’attrice a WWD. A confermare la versione dei fatti della Coughlan ci ha pensato anche un tweet che ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un annuncio con cui si ricercano parrucchieri e specialisti in parrucche per uno show le cui riprese inizierebbero a giugno e terminerebbero a gennaio 2023.
Proprio in questi giorni sono iniziate anche le riprese del prequel dedicato alla Regina Charlotte, come testimoniato da alcune immagini rubate dal set apparse online.
Le news non sono finite qui