Preoccupazione per i fan di Colin e Penelope?

La gioia dei fan di Colin e Penelope ha lasciato molto presto spazio a un po’ di preoccupazione. Proprio in queste ore è stato ufficializzato dai protagonisti prima e poi da Netflix che la terza stagione di Bridgerton sarà dedicata al rapporto tra i due. La prima ad annunciare con felicità il lieto evento è stata Nicola Coughlan, interprete della giovane di casa Featherington. “Come Lady Whistledown ho mantenuto il segreto per diverso tempo ma ora posso confermarvi che la terza stagione racconterà la storia d’amore tra Colin e Penelope. È la prima volta che ne parlo“, ha dichiarato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo le sue parole è arrivata anche la conferma ufficiale da parte del colosso dello streaming attraverso un post ufficiale sulla pagina Twitter. “È tempo dei Polin! Nicola Coughlan ha rivelato a un evento dedicato a Bridgerton che dopo aver presentato la storia da nemici ad amanti dei Kanthony, la terza stagione rivelerà in che modo (o se…) Penelope e Colin passeranno dall’essere amici ad amanti“, si legge nel tweet. Ed è proprio quel piccolo inciso tra parentesi ad aver messo in agitazione i fan della coppia.

In che senso se??? Mi state dicendo che i Polin potrebbero non avere il loro lieto fine?“, è uno dei tanti commenti che si leggono in queste ore sul web. Se la serie dovesse seguire ciò che rivela il libro dedicato a Colin, non dovrebbero esserci problemi. In Un Uomo da Conquistare, quarto libro della saga letteraria di Julia Quinn, il ragazzo di ritorno da un viaggio è stanco dell’ossessione dei suoi concittadini per Lady Whistledown. Si accorge però di non riuscire più a vedere con gli stessi occhi la sua amica di sempre Penelope.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La ragazza tormenta infatti i suoi sogni. Quando scoprirà i segreti di Pen, Colin è messo davanti a una scelta: abbandonarsi all’amore o allontanarsi da lei? Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Ecco cosa sappiamo sulla nuova stagione

Avanti