Il creatore di Bridgerton ha assegnato una canzone di Taylor Swift a ciascuna coppia, compresi Colin e Pen

Bridgerton è una di quelle serie TV in cui la colonna sonora ha una certa importanza: nel corso degli episodi sono comparse canzoni pop ben note rivisitate e la stessa Taylor Swift è stata coinvolta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan del period drama ricorderanno molto probabilmente che nel sesto episodio della prima stagione, mentre Daphne e il Duca si appartano sotto la pioggia, risuona la cover di Wildest Dreams ad opera di Duomo.

Potrebbero esserci altre canzoni di Taylor Swift nella terza stagione? Oltre a qualche voce (che non può ancora trovare conferma), c’è sicuramente motivo per essere ottimisti.

Il creatore di Bridgerton Chris Van Dusen, infatti, si è autodefinito un fan della cantante. Lo scorso agosto ha proprio rivelato sul suo profilo Instagram di aver ascoltato specifiche canzoni dell’artista in loop, mentre scriveva per lo show.

Nella mia mente, ogni coppia ha sempre avuto il proprio tema/inno/era di TS.

Daphne e Simon, ovviamente, si collegano a Wildest Dreams. A Kate ed Anthony, invece, ha associato Enchanted. E per quanto riguarda Penelope e Colin, protagonisti di Bridgerton 3, quale canzone di Taylor Swift si addice loro?

A detta di Chris Van Dusen, il brano perfetto per i Polin sarebbe Dress. Effettivamente, chi ha letto i libri potrebbe ricollegare alcune frasi della canzone alla storia dei due personaggi.

Nel ritornello, infatti, Taylor Swift canta “I don’t want you like a best friend“, ovvero non ti voglio come migliore amico. Com’è noto, l’evoluzione del rapporto tra Colin e Penelope è proprio quella di migliori amici-innamorati.

Detto ciò ad oggi non solo non possiamo sapere se Dress sarà inclusa nella colonna sonora di Bridgerton 3, ma non possiamo nemmeno dire se Taylor Swift in generale sarà coinvolta.