Bridgerton 2: scelta l’attrice che interpreterà la madre di Kate
Bridgerton 2: scelta l’attrice che interpreterà il ruolo di Mary Sharma, la madre delle sorelle Kate ed Edwina
Calam Lynch sarà Theo Sharpe
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnnunciato nel cast di Bridgerton 2 anche Calam Lynch. Il giovane attore interpreterà il ruolo di Theo Sharpe, di cui è già stata rilasciata una prima descrizione sulla pagina Instagram ufficiale di Shondaland, la casa di produzione della serie. Theo viene descritto come un “laborioso assistente di un tipografo. Ma non è solo un operaio, è anche un intellettuale che lotta per i diritti di tutti“.
Se non vi sembra un volto sconosciuto è perché avete già visto Lynch in giro in diverse serie tv e film. Ha infatti fatto parte del cast della pellicola Dunkirk diretta da Christopher Nolan. Inoltre è apparso anche in un episodio di Derry Girls, la serie che vedeva tra le protagoniste un altro volto noto di Bridgerton, Nicola Coughlan. Attualmente non ci sono altre informazioni in merito al suo personaggio, anche se molti fan della serie stanno già viaggiando con la fantasia.
In particolare, viste le qualità e i valori che sembra avere il giovane protagonista, potrebbe avere delle cose in comune con il personaggio di Eloise. Che la ragazza, sempre restia ai fidanzamenti, sia pronta a lasciarsi andare e a trovare finalmente l’amore? Lo scopriremo solo più in là.
Le news sul mondo di Bridgerton non sono finite qui