La intimacy coordinator e la sua esperienza in Bridgerton 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lizzy Talbot ha poi parlato dei protagonisti di Bridgerton 2 e ha raccontato come è stato lavorare al fianco di Jonathan Bailey e Simone Ashley. “Era così cool, calma, raccolta, incredibilmente sicura di sé e una gioia assoluta con cui lavorare. Era sempre sorridente e portava la sua professionalità ogni volta, senza sbagliare, in ogni ripresa. Questo è un dono per chi lavora nella mia posizione. Puoi fare molto di più“, ha raccontato della Ashley.

E lavorare con Johnny Bailey è sempre molto divertente. Porta un meraviglioso equilibrio di leggerezza ed esperienza nella stanza. Ovviamente abbiamo già lavorato insieme – abbiamo avuto ampie scene nella prima stagione – quindi è facile entrare in sintonia con lui. Anche Simone si è buttata a capofitto, il che è meraviglioso. Dato che abbiamo una grande connessione, è stata una navigazione senza intoppi”.

E infine, sulla prima scena di passione tra Anthony e Kate sotto il gazebo, la Tabot ha fatto alcune precisazioni. “Quella scena è stata girata in due giorni. La prima metà è stata girata in una ripresa notturna, e la seconda metà è stata girata in studio. Una delle cose incredibili di Bridgerton è che non lo sapresti mai“, ha rivelato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti