Problemi per le riprese di Bridgerton 2: l’allestimento di un set è stato bloccato
Respinta la richiesta della produzione di Bridgerton 2 di trasformare l’ex dimora del Principe Andrea in un set
Le parole di Shonda Rhimes
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ho ucciso molti uomini che la gente adora. Sono così sorpresa che tutti stiano perdendo la testa per un personaggio che abbiamo visto per otto episodi che se ne va“, con queste parole Shonda Rhimes ha descritto il suo stupore nel vedere la reazione del pubblico dopo la notizia dell’abbandono di Regé-Jean Page.
“Ero solo eccitata dall’idea di poter raccontare una storia romantica completa che ha una fine, dove non si trovano altre 14 ragioni per cui la coppia non può stare insieme. Francamente non ha senso avere Regé sullo sfondo della storia d’amore di qualcun altro“, ha spiegato. Ogni stagione dello show sarà perciò incentrata su una storia d’amore differente.
Bridgerton 2, come ormai specificato, si focalizzerà sulla relazione e l’innamoramento tra lo scapolo d’oro Anthony e la new entry Kate. Le stagioni successive si concentreranno invece sui fratelli Benedict, Colin, Eloise e così via. Attualmente la seconda annata della serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale e, visti i problemi a cui sta andando incontro la produzione, ipotizziamo che non vedrà la luce prima del 2022.
Non vi resta che pazientare ancora un pochino e, se proprio non riuscite a fare a meno di Bridgerton, godervi un po’ di sano rewatch.
Le news non sono finite qui