Bridgerton 2: cosa accadrà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la rivelazione del titolo del primo episodio di Bridgerton 2, torniamo a parlare della donna che cambierà per sempre la vita di Anthony. Nuovo ingresso nella seconda stagione della fortunata serie Netflix è Simone Ashley, attrice che conosciamo molto bene dopo il suo ruolo in Sex Education. La Ashley vestirà i panni di Kate Sharma, un personaggio in gran parte ispirato a quello di Kate Sheffield presente nei libri di Julia Quinn.

Negli scorsi giorni l’attrice è stata già avvistata sul set nelle vesti della nobildonna. Ritornerà nella nuova annata anche Phoebe Dynevor e la sua Daphne. Erano in molti a pensare che l’attrice non sarebbe ritornata nella seconda stagione dopo l’addio di Regé-Jean Page, ritenendo inspiegabile la presenza della donna senza il suo Duca. Invece la Dynevor ci sarà e scopriremo un lato di Daphne che non avevamo conosciuto prima, come da lei anticipato.

La ragazza sarà infatti più partecipe delle dinamiche famigliari e la vedremo nei panni di mamma. Mistero invece su come verrà affrontata l’assenza di Page nella serie. Shonda Rhimes ha garantito che Simon non morirà ma allo stesso tempo ha escluso qualsiasi partecipazione dell’attore anche in veste di guest star. Non ci resta che attendere ulteriori info in merito per scoprire cosa accadrà…

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti