Rupert Young nel cast di Bridgerton 2

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Del cast di Bridgerton 2 dovrebbe far parte anche Rupert Young. Gli amanti delle serie tv ricorderanno senz’altro l’attore per il ruolo di Sir Leon in Merlin. Nella sua carriera però Young è apparso anche in altri show, come Doctor Who o Shameless. Una fonte avrebbe confermato a Deadline la presenza dell’attore con un ruolo importante nei prossimi episodi, ma attualmente non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo.

Grande attesa per la seconda stagione della serie Netflix, che ha infranto ogni record di visualizzazione. In pochi mesi Bridgerton è diventata la serie più vista di sempre sulla piattaforma, con i suoi 82 milioni di account raggiunti. Con numeri del genere, le aspettative sono altissime e l’interesse per scoprire il proseguimento della storia è alle stelle. Al centro della nuova annata non ci saranno però il duca Simon e Daphne ma, come già detto, Anthony.

Il rampollo riuscirà a catalizzare l’attenzione del pubblico con la sua storia d’amore? E che ruolo avrà nelle nuove puntate la coppia d’oro tanto amata dai telespettatori? Attualmente non ci sono informazioni che ci permettano di rispondere a queste domande. Vi terremo comunque aggiornati in merito e su eventuali novità riguardo la produzione.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti