Bridgerton 2, rivelato come sarà spiegata l’assenza del Duca Simon nella serie
Il creatore di Bridgerton Chris Van Dusen ha spiegato come verrà trattata l’assenza del Duca Simon nella seconda stagione
Bridgerton 2, cosa accadrà
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNonostante l’assenza del Duca Simon, la seconda stagione si preannuncia densa di pathos e amore. Al centro della scena finirà Anthony, coinvolto suo malgrado in un triangolo amoroso con le due sorelle Kate ed Edwyna Sharma. Sarà interessante scoprire in che modo l’eterno “casanova” si innamorerà perdutamente per la prima volta e abbasserà una volta per tutte le barriere che si è creato. Ci sarà però spazio anche per gli altri fratelli.
Partiamo da Eloise, che nei nuovi episodi seguirà di fatto le orme di sua sorella Daphne e dovrà debuttare in società. “Deve lavorare davvero sodo in questa stagione essendo la sorella minore di Daphne. Le aspettative su di lei sono molto più alte. La gente la guarda come la sorella minore di Daphne. Quindi è stato affascinante vedere Eloise venire a patti con questo“, ha raccontato Chris Van Dusen.
Per Colin è invece arrivato il momento di affrontare le conseguenze del matrimonio naufragato con Marina Thompson. “Colin, la scorsa stagione, è partito per questo grande viaggio e ora è tornato un uomo cambiato. O così vorrebbe che la gente pensasse. E si sta ancora riprendendo da quello che è successo con Marina Thompson la scorsa stagione e quest’anno sarà incentrato sulla volontà di dimostrare a se stesso che non è un giovane uomo senza meta e senza cervello“, ha rivelato il creatore dello show.
Le news non sono finite qui