Bridgerton 2, rivelato come sarà spiegata l’assenza del Duca Simon nella serie
Il creatore di Bridgerton Chris Van Dusen ha spiegato come verrà trattata l’assenza del Duca Simon nella seconda stagione
L’assenza del Duca Simon
È ormai noto a tutti che il Duca Simon non farà parte della partita. Non è una novità per voi leggere che la seconda stagione di Bridgerton non potrà contare sull’apporto del Duca di Hastings, che non apparirà in neanche una delle nuove puntate. La scelta di non ritornare nei nuovi episodi della serie Netflix è stata presa da Regé-Jean Page. Fu proprio l’attore ad annunciare, via social, il suo addio allo show che gli ha donato popolarità e fortuna. La volontà di Page era di concentrarsi su altri progetti (prevalentemente cinematografici).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione, in uscita il prossimo 25 marzo, si focalizzerà sulla vita sentimentale di Anthony. Ci sarà però anche Daphne, la moglie di Simon che al termine della prima annata ha messo alla luce un suo figlio. In molti si stanno perciò chiedendo come sarà spiegata, all’interno del nuovo ciclo, l’assenza del Duca Simon ai telespettatori. La risposta è stata data da Chris Van Dusen, creatore di Bridgerton, durante un’intervista rilasciata per TV Line. “Faremo riferimento a Simon – ha garantito l’autore – Nella primissima scena della seconda stagione, Daphne accenna al fatto che ha lasciato suo marito e suo figlio a casa [per partecipare al debutto di Eloise, ndr]“.
“Sfortunatamente, non ha funzionato in termini di partecipazione di Rege alla seconda stagione, ma sarà sempre il Duca di Bridgerton. Non andrà da nessuna parte nel mondo dello show. Solo perché non lo vediamo, non significa che non ci sia“, ha concluso. Insomma, nonostante Regé-Jean non sarà fisicamente presente e partecipativo durante i nuovi episodi continuerà a essere menzionato e ricordato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nessun viaggio di lavoro o morte improvvisa per giustificarne l’assenza: il Duca c’è, ma non si vede! Sempre il creatore della serie ha svelato che sarà dato spazio anche agli altri fratelli Bridgerton.
Ecco cosa ha dichiarato a riguardo