Daphne lascia Bridgerton 2?

Forse nemmeno quella chiacchierona di Lady Whistledown ci avrebbe visto tanto lungo… La stagione 2 di Bridgerton, stando all’ipotesi ventilata quest’oggi da Deadline, potrebbe dover rinunciare (anche) al personaggio di Daphne. La giovane Phoebe Dynevor, sempre più sulla cresta dell’onda, potrebbe cioè imboccare la stessa strada del collega Regé-Jean Page, che pochi mesi fa dava addio via social al suo focoso Duca. E questo nonostante l’imbarazzante successo che la serie Netflix uscita sotto Natale gli ha tanto sfacciatamente regalato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se la produzione non è impallidita davanti alla scelta dell’attore britannico di lasciare lo show, che d’altronde muoverà oltre l’amore di Daphne e del Duca concentrandosi su altri personaggi, cosa potrebbe dire davanti all’eventuale defezione della protagonista femminile?

L’impressione è che, in quel caso, il peso delle assenze comincerebbe a farsi sentire, spingendo magari qualcuno di coloro che si erano innamorati della coppia a non proseguire nella visione.

Ma per quale motivo la Daphne di Phoebe Dynevor dovrebbe lasciare Bridgerton 2?

Avanti