Bridgerton 2, cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come ormai noto a prendersi la scena sarà Anthony, il maggiore dei fratelli, al centro di un triangolo amoroso che coinvolgerà le new entry Kate ed Edwina Sharma. Negli scorsi giorni è apparso online il primo teaser trailer di Bridgerton 2 che ci ha raccontato qualcosa di più su cosa vedremo nei nuovi episodi. L’attenzione di molti fan è caduta su un dettaglio riguardante un altro fratello Bridgerton, Benedict.

In un frame del video vediamo infatti Benedict in compagnia di una donna diversa da Genevieve. La liason segreta tra il rampollo e la modista che veste le donne dell’alta nobiltà inglese è infatti venuta fuori nel corso della passata annata. Eppure pare proprio che nelle nuove puntate l’uomo troverà una nuova compagnia. Ma non è l’unico dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento dei fan.

In un frame del video è infatti presente anche l’attore Rupert Evans che, come anticipato qualche mese fa, interpreterà il ruolo del padre dei fratelli Bridgerton Edmund. Secondo quanto riportato l’uomo apparirà durante alcuni flashback. Infine, negli ultimi frame, appare anche Penelope che abbiamo scoperto essere la penna affilata di Lady Whistledown. Ora che per il telespettatore è tutto alla luce del sole, sarà interessante scoprire come la ragazza riuscirà a destreggiarsi nel duplice ruolo di giovane debuttante e quello di “spia”.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti