Bridgerton 2, il creatore anticipa cosa accadrà a Benedict, Colin ed Eloise
Il creatore di Bridgerton 2, Chris Van Dusen, dà qualche anticipazione su ciò che accadrà a Benedict, Colin ed Eloise
Cosa accadrà a Benedict in Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChris Van Dusen ha infine regalato qualche anticipazione anche su Benedict, rivelando cosa potrebbe accadere in Bridgerton 2. “Amo il rapporto Anthony/Benedict, questo legame fraterno che questi due hanno. È così divertente e Luke Thompson fa un lavoro incredibile con questo aspetto – ha raccontato – E con Benedict, sono sempre stato interessato ad aprire questo mondo ed espandere il mondo dei libri e volevo vedere cosa succedeva fuori da Mayfair e fuori … da Grosvenor Square“.
“E Benedict sta ancora facendo cose molto interessanti al di fuori di questo mondo. È coinvolto in tutto un altro sottoinsieme di tutto un altro mondo“, ha rivelato Van Dusen senza scendere troppo nel dettaglio. I nuovi episodi di Bridgerton saranno poi arricchiti dalla presenza di Rupert Evans nei panni di Edmund Bridgerton, il compianto papà dei fratelli, che apparirà sotto forma di flashback.
“Penso che quella storia sia essenziale per la storia di Anthony nel presente. Uno dei temi che stiamo affrontando in questa stagione è il dolore e Anthony era eccezionalmente vicino a suo padre. E penso che il suo dolore per la morte del padre sia qualcosa che esploreremo nel dettaglio. E penso che sia molto illuminante ed emotivamente soddisfacente per un personaggio come Anthony perché si arriva a capire perché ha fatto quello che ha fatto in passato, perché ha agito in certi modi e anche perché sta facendo quello che sta facendo adesso“, ha concluso.
Le news non sono finite qui