Bret Weston Wallis era in realtà innamorato di Jughead? La conferma sembra arrivare dall’attore Sean Depner

Bret e Jughead avrebbero potuto avere una storia d’amore. O almeno, è questo quello che ha lasciato intendere Sean Depner in un video apparso online nelle ultime ore. L’attore è apparso nel corso della quarta stagione di Riverdale nei panni di Bret Weston Wallis, uno degli studenti della Stonewall Prep con cui il personaggio di Cole Sprouse ha avuto maggiori problemi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin dal suo arrivo nella scuola, il ragazzo ha subito sviluppato un’ossessione quasi patologica nei confronti del neo arrivato. Tutti noi abbiamo pensato che si trattasse soltanto di un contrasto per il raggiungimento del titolo di miglior studente, ma Depner ha lasciato intendere che ci potesse essere qualcosa di più. Nel corso di una diretta Instagram che ha fatto con i suoi fan, l’attore ha fatto capire che da parte di Bret potesse esserci un interesse di altro tipo nei confronti di Jones.

Oh sì, Bret ama Jughead sicuramente. Posso confermare che era mia intenzione fare qualcosa. Sarebbe stato interessante, non abbiamo avuto modo di esplorare se il tipo di relazione fosse sessuale o meno. Esistono diversi tipi di amore, possiamo dire che Brett ha investito su Jughead“, ha raccontato Sean. Una bomba sganciata senza volerlo ma che ha avuto diverse reazioni entusiaste sul web.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In molti avrebbero adorato questa svolta “romantica” tra i due. Quel che è certo è che Depner tornerà nei panni di Bret anche in Riverdale 5. L’attore è infatti apparso nel primo trailer ufficiale della nuova stagione.

Scopriamo qualche anticipazione

Avanti