Lunedì 7 ottobre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quarta ed ultima puntata della nuova fiction Brennero con Matteo Martari: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata di Brennero, in onda il 7 ottobre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

L’indagine sul Mostro ha una battuta d’arresto. Solo l’ostinazione di Paolo può rimettere in moto la caccia. L’ispettore Costa deve agire in modo non ufficiale, pur di seguire una flebile traccia, nella speranza che possa aiutarlo a rintracciare il suo bersaglio.

Paolo, per la prima volta, si ritrova a investigare senza Eva. La dottoressa Kofler deve occuparsi di un caso molto delicato, che rischia di compromettere il fragile equilibrio tra la comunità di lingua italiana e quella di lingua tedesca.

Eva segue il caso di Matteo, un ragazzo finito in coma dopo essere stato colpito in una rissa durante una partita di hockey. La chiave di tutto è sicuramente nascosta in quello che è successo la notte prima della partita.

Intanto Paolo, agendo da solo, compie alcuni importanti passi avanti nella caccia al Mostro. Un dubbio però inizia ad insinuarsi nella sua mente. Il nome di Gerhard Kofler, il padre di Eva, continua a saltare fuori nel corso dell’indagine, e sempre in circostanze sospette.

Anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata di Brennero del 7 ottobre

Stando alle anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata, Eva e Paolo sono ad un passo dalla soluzione del caso del Mostro, quando a sorpresa l’indagine viene affidata ad un altro magistrato.

La coppia viene, invece, dirottata sull’omicidio di un noto ricercatore, trovato morto in una stanza d’albergo. Ad un primo sguardo sembra si tratti di un festino a base di alcool e droga finito male, ma dietro c’è ben altro.

Eva e Paolo risolvono il caso del professore trovato morto in albergo, e sono così liberi di tornare ad occuparsi dell’indagine sul Mostro. Avanza sempre di più il sospetto che dietro alle azioni del serial killer si nasconda qualcun altro.

Mentre per la prima volta, non solo nella mente di Paolo, ma anche in quella di Eva inizia a farsi strada il dubbio che Gerhard Kofler c’entri qualcosa, i due devono guardarsi le spalle, perché il vero responsabile è molto più vicino di quanto credano.

Nel frattempo, se il matrimonio tra Eva ed Andreas è sempre più in crisi, anche la storia d’amore fra Paolo e Michela vive un momento di grande difficoltà. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata di Brennero, in onda il 7 ottobre 2024.

Dove vedere in streaming la quarta ed ultima puntata di Brennero

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Brennero anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in realtà, trovate già la prima stagione completa.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.