Lunedì 23 settembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della nuova fiction Brennero con Matteo Martari: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Brennero, in onda il 23 settembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un uomo viene ucciso durante dei festeggiamenti per la vittoria della squadra di hockey di Bolzano. Le indagini, che sembrano coinvolgere il Mostro di Bolzano, sono affidate alla giovane PM Kofler, affiancata dal misterioso ispettore Costa.

Nonostante le differenze caratteriali, Kofler e Costa capiscono che devono fare squadra per risolvere il caso, anche se le indagini mettono a dura prova la vita sentimentale di Paolo.

La sua relazione con Michela è infatti ne risente subito del ritorno sul campo dell’ispettore. E il rischio che la cattura del Mostro diventi l’unica cosa importante nella vita di Paolo diventa ogni giorno più concreta.

Anticipazioni sulla seconda puntata di Brennero del 23 settembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata, mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso.

Un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d’arte dov’era esposto, e tra i sospettati c’è una giovane pittrice, Mathilde. Eva conosce bene la ragazza e si fida ciecamente di lei.

Il caso si complica quando viene ritrovato il cadavere del proprietario del dipinto. Chi l’ha ucciso? C’entra qualcosa Mathilde? Eva fa di tutto per scagionare la ragazza, convinta della sua innocenza.

In tutto ciò, la caccia al Mostro non può fermarsi: Eva e Paolo ne seguono le tracce, andando a scavare nel suo passato, nel quale potrebbero trovare le risposte alle sue azioni.

Spulciando negli archivi, Eva e Paolo vengono attirati dalla storia di una bomba piazzata dai terroristi nel 1968, che aveva ucciso un giovane artificiere, Angelo Pace. Ma che collegamento c’è con il Mostro?

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata di Brennero, in onda il 23 settembre 2024.

Dove vedere in streaming la seconda puntata di Brennero

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Brennero anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Brennero vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Al momento trovate la prima.