Lunedì 30 settembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la terza puntata della nuova fiction Brennero con Matteo Martari: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della terza puntata di Brennero, in onda il 30 settembre 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d’arte dov’era esposto, e tra i sospettati c’è una giovane pittrice, Mathilde.

Eva conosce bene la ragazza e si fida ciecamente di lei. Il caso si complica quando viene ritrovato il cadavere del proprietario del dipinto. Eva fa di tutto per scagionare la ragazza, convinta della sua innocenza.

In tutto ciò, la caccia al Mostro non può fermarsi: Eva e Paolo ne seguono le tracce, andando a scavare nel suo passato, nel quale potrebbero trovare le risposte alle sue azioni.

Spulciando negli archivi, Eva e Paolo vengono attirati dalla storia di una bomba piazzata dai terroristi nel 1968, che aveva ucciso un giovane artificiere, Angelo Pace.

Anticipazioni sulla terza puntata di Brennero del 30 settembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della terza puntata, l’indagine sul Mostro subisce una battuta d’arresto. Solo l’ostinazione di Paolo può rimettere in moto la caccia. L’ispettore Costa deve agire in modo non ufficiale, pur di seguire una flebile traccia, nella speranza che possa aiutarlo a rintracciare il suo bersaglio.

Paolo, per la prima volta, si ritrova a investigare senza Eva. La dottoressa Kofler deve occuparsi di un caso molto delicato, che rischia di compromettere il fragile equilibrio tra la comunità di lingua italiana e quella di lingua tedesca.

Eva segue il caso di Matteo, un ragazzo finito in coma dopo essere stato colpito in una rissa durante una partita di hockey. La chiave di tutto è sicuramente nascosta in quello che è successo la notte prima della partita.

Intanto Paolo, agendo da solo, compie alcuni importanti passi avanti nella caccia al Mostro. Un dubbio però inizia ad insinuarsi nella sua mente. Il nome di Gerhard Kofler, il padre di Eva, continua a saltare fuori nel corso dell’indagine, e sempre in circostanze sospette.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla terza puntata di Brennero, in onda il 30 settembre 2024.

Dove vedere in streaming la terza puntata di Brennero

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Brennero anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in realtà, trovate già la prima stagione completa.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.