Lunedì 16 settembre 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la prima puntata della nuova fiction Brennero con Matteo Martari: tutte le anticipazioni sulla trama.

Trama di Brennero

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia si concentra su un’indagine per omicidio, affidata alla giovane e determinata PM Eva Kofler e all’ispettore Paolo Costa. Per entrambi catturare l’assassino, il Mostro di Bolzano, è un’ossessione, oltre che una questione personale.

Eva e Paolo non potrebbero essere più diversi. La frequentazione coatta porterà i due a scoprirsi diversi da quello che pensano, diventando una solidissima coppia investigativa.

Facendo squadra, riusciranno non soltanto a risolvere il caso, ma anche a superare le reciproche ossessioni, guarendo dalle loro all’apparenza insanabili ferite interiori.

Anticipazioni sulla prima puntata di Brennero del 16 settembre

Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata di Brennero, nell’episodio 1, intitolato Mostri del Passato – Parte 1, un uomo viene ucciso durante dei festeggiamenti.

Le indagini, che sembrano coinvolgere il Mostro di Bolzano, sono affidate alla giovane PM Kofler affiancata dal misterioso ispettore Costa.

Nell’episodio 2, intitolato Mostri dal Passato – Parte 2, nonostante le differenze caratteriali, Kofler e Costa capiscono che devono fare squadra per risolvere il caso, anche se le indagini mettono a dura prova la vita sentimentale di Paolo.

Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata di Brennero, in onda il 16 settembre 2024.

Dove vedere in streaming la prima puntata di Brennero

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Brennero anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda, troveremo il titolo.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Brennero vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.