Le nozze di Brendan Robinson

Ricordate Brendan Robinson in Pretty Little Liars? L’attore ha interpretato il ruolo di Lucas Gottesman nella popolare serie Freeform. Lucas era uno dei migliori amici di Hanna, segretamente innamorato di lei. Nel corso degli anni la sua presenza nello show è stata costante e in molte occasioni piena di segreti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono trascorsi ormai diversi anni dalla fine della serie e Robinson ha di recente sposato la sua storica fidanzata Haley Puglia. Il magazine People ha dedicato all’attore e alla consorte un lungo reportage. La coppia si è sposata a Washington presso il Kimpton Hotel Monaco lo scorso 30 settembre.

Per me, sposarsi significa prendere il più grande impegno della propria vita con la persona che si ama. È il primo giorno del resto di una vita meravigliosa che intendete costruire insieme“, ha dichiarato Robinson.

Sento che ci completiamo a vicenda. Abbiamo la capacità di sollevarci a vicenda e di migliorarci a vicenda – ha aggiunto l’attore – Ammiro l’impegno di Haley per la famiglia e la sua determinazione a crescere una famiglia come quella con cui è cresciuta. Non vedo l’ora di costruire quella famiglia insieme“.

Per il popolo di Pretty Little Liars le nozze di Brendan Robinson sono speciali anche per un altro motivo. Ad officiare il matrimonio dell’attore è stata infatti Janel Parrish, interprete di Mona in PLL e nello spinoff The Perfectionists. La Parrish è un’amica di lunga data di Robinson ed è stata lei a presentarle Haley durante il suo matrimonio, nel 2018.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sull’altare la coppia ha deciso di leggere delle promesse scritte di loro pugno. “Siamo stati ai matrimoni di molti amici nel corso degli anni e ci è piaciuto molto ascoltare le loro promesse personalizzate. Aggiunge un tocco di dolcezza”, hanno spiegato Brendan e Haley.