Brant Daugherty diventerà nuovamente padre

L’attore di PLL Brant Daugherty e sua moglie stanno allargando la loro famiglia! Il trentottenne, meglio conosciuto per il ruolo di Noel Kahn in Pretty Little Liars, e Kim stanno aspettando il loro secondo figlio.

La coppia ha dato l’annuncio nel corso della giornata di ieri, aggiungendo che Wilder, il loro primogenito nato nel 2021, avrà un fratellino. La nascita è prevista per il primo dell’anno.

Gli ho detto “Ora sarai un fratellone, ora vai a dirlo a papà.”

Ha rivelato la moglie di Brant Daugherty in esclusiva a E! News, facendo riferimento alla condivisione della notizia con il piccolo.

Ed è stato proprio Wilder a comunicare la felice notizia al padre, presentandogli una scatola fatta da Kim con scritto “bambino in arrivo”.

E lui ha portato il cofanetto a Brant e gliel’ha consegnato.

Anche l’attore di Pretty Little Liars ha riflettuto sul momento speciale, ricordando la scena:

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Il mio bambino è venuto da me con un cofanetto e non avevo idea di cosa fosse!

La coppia ha anche annunciato la notizia sulla pagina Instagram di Brant, dove è stata pubblicata una foto con Wilder:

Noi e i nostri ragazzi… ❤️

Brant ha sposato Kim in una cerimonia nella California del Nord nel giugno 2019, con Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale come damigelle d’onore. I due si erano fidanzati ad Amsterdam più di un anno prima.

Oltre ad essere partner nella vita reale, ai due è capitato anche di lavorare insieme come sceneggiatori e protagonisti di un film di Natale.