Brant Daugherty è diventato papà

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Brant Daugherty ha accolto in famiglia il suo primo figlio, Wilder David Daugherty, ma accettare la sua nascita a distanza, confinato in una camera d’albergo, non è stato piacevole. L’attore ha raccontato di essere stato aiutato dalla cognata in un momento così importante:

Ero bloccato in un hotel a Vancouver in collegamento su FaceTime, mentre mio figlio veniva al mondo. Mia cognata si è collegata con me tramite cellulare, per fortuna che c’era lei. Ha tenuto la telecamera per un’ora e mi ha permesso di seguire tutto a distanza.

L’attore ha annunciato la nascita del primogenito con un dolcissimo post su Instagram: insieme alla moglie Kim, reggono il pargoletto tra le braccia.

Wilder David Daugherty, ti presento il mondo

Il nome è un’eredità di famiglia. Come riporta People, marito e moglie hanno scelto David in ricordo del padre di Brant Daugherty.

Abbiamo sempre saputo che il suo secondo nome sarebbe stato David per via del padre di Brant, ma scegliere un nome è stata probabilmente la parte più stressante per noi. Abbiamo fatto diverse liste di nomi nel corso dei mesi e li abbiamo confrontati. Wilder era in cima ad entrambi i nostri elenchi.

La coppia ha confessato a People che Kim ha affrontato 30 ore di travaglio prima di dover ricorrere ad un taglio cesareo.

Le news non finiscono qui

IndietroAvanti